Big School – Via Alcuino 16, Milano

Share

BIG SCHOOL


 

Buonasera a voi famelici e curiosi, questa sera ci troviamo Al Big School Café in zona City Life, con vista delle due Torri.

cof

Siamo stati già clienti del Big School in passato e favorevoli ci riproponiamo di fare aperitivo. Si tratta di un locale alla mano, con dehors esterno. Un, diciamo così, classico bar di quartiere che ha deciso di rinnovare la propria offerta offrendo un happy gustoso.

Luogo ideale per le famiglie, con soli €7 potrete favorire di un ricco buffet.

cof

La zona dell’aperitivo si sviluppa subito all’entrata e l’offerta è molto varia: dal Formaggio gorgonzola e emmenthal dolce con miele; primi piatti come past fredda e farro; contorni come patate al forno, salsicce e tacchino, crocchette e bocconcini di pollo; infine wurstel e crauti e polpette al sugo.

I cocktail offerti sono prevalentemente i Grandi Classici come Cosmopolitan, Mojito, Spritz e via dicendo.

mde

Bisogna ammettere che il servizio al tavolo è stato molto veloce e cordiale, ma la qualità dei cocktail ci ha lasciato un po’ a desiderare. Poco saporiti e in più il Cosmopolitan era decisamente troppo scuro e ben lontano di gusto da quello classico.

Tuttavia il giudizio è pressochè buono anche se dal lato spirits bisogna migliorare molto. Noi abbiamo provato solo l’happy hour, ma il locale è aperto anche per colazione e pranzo.

Giudizio:

recensioni-gustose-tre-maialini-e-mezzo

 

—————————————————
SCHEDA LOCALE

Nome: Big School
Indirizzo: Via Alcuino, 16
Città: Milano
Telefono: 0236564080
Prezzo: happy hour €7 dalle 18 alle 21
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BigSchoolMilano/
Agevolazioni disabili: sì
Parcheggio: sera facile

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d’Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *