CHI SONO – ECONOMINO

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, per gli amici Smart e per il web Economino.

Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del mio blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano (ma anche d’Italia e Mondo) e quando riesco segnalo anche eventi interessanti specialmente enogastronomici .

Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non.

Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, sono socia fondatrice dell web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattorice di Honest Cooking Italia, un famoso food magazine online

COME FUNZIONA RECENSIONI GUSTOSE


Nel mio blog recensirò, o almeno proverò, tutti i locali che frequento (pranzi, cene, happy hour) cercando sempre di suggerire quelli più accessibili ma riporterò anche quelli cari e da evitare.
Non temete quelli costosi saranno davvero pochi sono pur sempre una giovane squattrinata 🙂

Oltre ai locali vi segnalerò anche altre proposte economiche come parrucchieri, negozi ecc. (sotto l’etichetta “altro”) ed eventi particolari (sotto l’etichetta “eventi”)
Sulla destra del blog potrete trovare delle etichette che faciliteranno la ricerca. Alla fine di ogni post riporterò una scheda riassuntiva del locale con i principali dati.

A tutti post dedicherò una parte alle agevolazioni per i disabili, tema molto importante e purtroppo poco considerato.

Se volete segnalare qualche locale mandatemi la vostra recensione e sarò lieta di pubblicarla ovviamente con la vostra firma!

Per mandarmi le vostre recensioni, invitarmi a qualche evento o per consulenze, potete scrivermi a: info@recensionigustose.it

Detto questo, buona lettura!

COLLABORAZIONI


Dal 2015 si è unito al team di Recensioni Gustose Vincenzo, buongustaio e mio compagno di vita.

Dal 2017 si è unito al team di Recensioni Gustose Giada Barbera di Roma, fondatrice e autrice del blog Mamma e Figlia in Cucina

 


 

buzzoole code