Fabbrica dei gusti

Share

 

Oggi vi raccontiamo di un posto scoperto quasi per caso; uno di quei locali  che noti magari passeggiando pensando alle bollette a chi devi votare e con le buste della spesa per caso, e ti viene da pensare: ”prima o poi, lo provo!”

Ecco, così è andata con la Fabbrica dei Gusti

La Fabbrica dei Gusti si trova in viale Certosa 63 a Milano ed  è aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00. Non sappiamo se il locale è PetFriendly, perché il “mostro” non è venuto con noi stavolta.

Veniamo al sodo: l’offerta proposta è di tipo buffet All You Can Eat di cucina Italiana, Cinese, Giapponese e giro pizza incluso a prezzo fisso (escluso il bere), variabile in base all’orario e ai giorni. In più portano al tavolo, per pranzo (non sappiamo se anche per cena), un primo a scelta tra quelli del giorno.

 

E’ presente in sala uno spazio dedicato molto ampio dedicato ai più piccoli, con giochi come i gonfiabili.

Il local si estende su un’unica sala e all’ingresso è riposto il bancone con l’offerta del Buffet; il giro pizza è servito dal cameriere al direttamente al tavolo.

L’offerta buffet è molto varia e di differenti cucine, come detto precedentemente: antipasti, primi, secondi e contorni. Una partee  adibita alle verdure. Un’altra alla frutta in abbondanza (di stagione) e dolci tra cui il gelato!

Il posto è molto tranquillo, il personale è educato e disponibile e la cura e pulizia è buona.

Il prezzo è davvero abbordabile, come potete vedere nella foto qui sotto.

La qualità non è malissimo per il genere di offerta proposta. Diciamo che abbiamo digerito 😛

SIcuramente è un posto adatto a famiglie e per chi non ha voglia di spendere troppo e ha parecchia fame 🙂

Giudizio:

recensioni-gustose-tre-maialini-valutativi

 

—————————————————
SCHEDA LOCALE

Nome: La Fabbrica Dei Gusti
Indirizzo: Viale Certosa, 63
Città: Milano
Telefono: 02 3925 7748
Prezzo: modico
Pagina FB: https://www.facebook.com/lafabbricadeigusti/
Agevolazioni disabili: sì, locale a norma e spazioso

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d’Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *