Friarié – Piazzale Damiano Chiesa 2, Milano

Share

Friariè è una deliziosa gastronomia e pasticceria, situata in zona Fiera a Milano, che offre piatti della tradizione napoletana.

Potrete scegliere tra parmigiana alla melanzana, salsiccia e friarielli, insalata di polpo, mozzarella in carrozza, montanare e tantissime altre specialità.
A parte i fritti, le specialità sono pesate al kg.

Recensioni gustose friarié milano gastronomia

Fatevi tentare dai favolosi dolci firmati Sal De Riso: pastiera, babà, delizie al limone, sfogliatelle e tantissime torte squisite.

Il locale mette a disposizione per i propri ospiti, tra interno ed esterno, una decina di tavoli. In alternativa potrete sempre gustarvi i vostri piatti direttamente a casa.

Recensioni gustose friarié milano dolci

La qualità e la freschezza degli ingredienti è impeccabile, la gentilezza dei proprietari anche, unico tasto dolente è il prezzo. L’ultima volta per un pranzo in due (una porzione di melanzane, due fritti, due dolci, acqua e caffè) abbiamo speso 28 euro. La genuinità dei prodotti, però, giustifica il prezzo. Consiglierei dei menù a prezzo fisso almeno a pranzo, specialmente perché la zona è piena di uffici.

Promosso a pieni voti!

Giudizio:

recensioni-gustose-quattro-maialini-e-mezzo

 

—————————————————
SCHEDA LOCALE

Nome: Friarié
Indirizzo: Piazziale Damiano Chiesa, 2
Città: Milano
Telefono: 02.3659 5391
Sito web: www.friarie.com/
Costo: prezzo al peso
Ambiente: informale
Agevolazioni disabili: no

 

Ti potrebbero interessare anche

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *