Concorso Pro Bono #JingleWeb per Onlus lombarde

Share

#Jingleweb, questo Natale facciamo insieme un regalo digital a chi ne ha più bisogno!

Milano, 14 dicembre 2015 – Engame Web Agency, una giovane agenzia creativa di Milano attiva nel settore della comunicazione e del marketing digitale, da sempre si pone l’obiettivo non soltanto di offrire un servizio di qualità e al passo con i tempi ma, soprattutto, di creare valore. Con la convinzione che il web possa davvero fare la differenza per qualsiasi attività, ci rivolgiamo alle Onlus, realtà che ogni giorno grazie alla loro passione e dedizione sostengono e danno un aiuto concreto a chi ha bisogno, creando un immenso valore sociale.

Per questo motivo, per natale Engame Web Agency ha deciso di creare un’iniziativa chiamata #JingleWeb.

Si tratta di un concorso pro bono al quale potranno partecipare Onlus Lombarde operanti in ambito di assistenza socio/sanitaria, beneficenza e aiuto umanitario, che considerino l’uso delle nuove tecnologie una leva strategica per dare ulteriore spinta alle proprie attività di volontariato.

In palio una consulenza web gratuita di tre mesi offerta da Engame Web Agency. La modalità di partecipazione è molto semplice: sarà sufficiente inviare una presentazione della propria Onlus che ne riepiloghi la storia, gli obiettivi e le principali attività, spiegando come e perché le nuove tecnologie di comunicazione digitale possano concorrere allo sviluppo di progetti in corso o di nuova realizzazione.

L’invio della candidatura potrà essere effettuato dal 15 Dicembre 2015 fino alle ore 23:59 del 15 Gennaio 2016. Il nominativo della Onlus vincitrice del bando sarà comunicato entro il 25 Gennaio 2016 nella sezione “JingleWeb” del sito.

Il regolamento completo di #JingleWeb può essere visionato all’indirizzo http://www.engame.it nella sezione “JingleWeb”


 

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti vi preghiamo di contattare:

Engame Web Agency Milano
www.engame.it

Email | jingleweb@engame.it

Thomas Rauscher | 348.5555431

Martina Paola Gambini | 347.403022

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d’Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *