Fabbrica dei gusti

Share

 

Oggi vi raccontiamo di un posto scoperto quasi per caso; uno di quei locali  che noti magari passeggiando pensando alle bollette a chi devi votare e con le buste della spesa per caso, e ti viene da pensare: ”prima o poi, lo provo!”

Ecco, così è andata con la Fabbrica dei Gusti

La Fabbrica dei Gusti si trova in viale Certosa 63 a Milano ed  è aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00. Non sappiamo se il locale è PetFriendly, perché il “mostro” non è venuto con noi stavolta.

Veniamo al sodo: l’offerta proposta è di tipo buffet All You Can Eat di cucina Italiana, Cinese, Giapponese e giro pizza incluso a prezzo fisso (escluso il bere), variabile in base all’orario e ai giorni. In più portano al tavolo, per pranzo (non sappiamo se anche per cena), un primo a scelta tra quelli del giorno.

 

E’ presente in sala uno spazio dedicato molto ampio dedicato ai più piccoli, con giochi come i gonfiabili.

Il local si estende su un’unica sala e all’ingresso è riposto il bancone con l’offerta del Buffet; il giro pizza è servito dal cameriere al direttamente al tavolo.

L’offerta buffet è molto varia e di differenti cucine, come detto precedentemente: antipasti, primi, secondi e contorni. Una partee  adibita alle verdure. Un’altra alla frutta in abbondanza (di stagione) e dolci tra cui il gelato!

Il posto è molto tranquillo, il personale è educato e disponibile e la cura e pulizia è buona.

Il prezzo è davvero abbordabile, come potete vedere nella foto qui sotto.

La qualità non è malissimo per il genere di offerta proposta. Diciamo che abbiamo digerito 😛

SIcuramente è un posto adatto a famiglie e per chi non ha voglia di spendere troppo e ha parecchia fame 🙂

Giudizio:

recensioni-gustose-tre-maialini-valutativi

 

—————————————————
SCHEDA LOCALE

Nome: La Fabbrica Dei Gusti
Indirizzo: Viale Certosa, 63
Città: Milano
Telefono: 02 3925 7748
Prezzo: modico
Pagina FB: https://www.facebook.com/lafabbricadeigusti/
Agevolazioni disabili: sì, locale a norma e spazioso

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *