Ginger Cocktail Lab – Via Ascanio Sforza 25, Milano

Share

Non so voi, ma uscire con gli amici è sempre più complicato: mettere insieme le preferenze culinarie e/o le inclinazioni personali è un’impresa sempre più ardua.

Il Ginger Cocktail Lab, un locale in zona navigli a Milano, ci aiuta in questa “mission impossibile”. Con €9, infatti, potrete gustare un ottimo happy hour adatto a tutti i gusti: vegetariani, vegani e carnivori potrete finalmente stare uniti in un unico tavolo. Non è fantastico?

recensioni gustose ginger cocktail lab prezzo happy hour

In estate potrete usufruire del dehors e godere delle rare brezze milanesi. In alternativa, se l’afa vi opprime, potrete sempre optare per un posto all’interno del locale.
Il buffet è ricco e vario: da piatti vegetariani, a vegani fino a specialità con carne. Potrete iniziare con delle focaccine e pizzette, proseguire con delle polpettine di carne, immettervi in un’insalata di farro e prendere l’uscita per un’anguria fresca.

recensioni gustose ginger cocktail lab milano happy hour
I cocktail sono molto particolari e buoni, “fusion” per l’appunto. Io ho assaggiato un analcolico con frutti di bosco: davvero ottimo!

Giudizio:

recensioni-gustose-quattro-maialini-e-mezzo

—————————————————
SCHEDA LOCALE

Nome: Ginger Cocktail Lab
Indirizzo: Via Ascanio Sforza, 25
Città: Milano
Telefono: 335 569 0779
Sito web: pagina facebook Ginger Cocktail Lab
Costo: happy hour vegetariano e vegano €9 (piatti anche di carne)
Parcheggio: difficile
Agevolazioni disabili: sì. Locale e servizi a norma

 

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *