Ginger Cocktail Lab – Via Ascanio Sforza 25, Milano

Share

Non so voi, ma uscire con gli amici è sempre più complicato: mettere insieme le preferenze culinarie e/o le inclinazioni personali è un’impresa sempre più ardua.

Il Ginger Cocktail Lab, un locale in zona navigli a Milano, ci aiuta in questa “mission impossibile”. Con €9, infatti, potrete gustare un ottimo happy hour adatto a tutti i gusti: vegetariani, vegani e carnivori potrete finalmente stare uniti in un unico tavolo. Non è fantastico?

recensioni gustose ginger cocktail lab prezzo happy hour

In estate potrete usufruire del dehors e godere delle rare brezze milanesi. In alternativa, se l’afa vi opprime, potrete sempre optare per un posto all’interno del locale.
Il buffet è ricco e vario: da piatti vegetariani, a vegani fino a specialità con carne. Potrete iniziare con delle focaccine e pizzette, proseguire con delle polpettine di carne, immettervi in un’insalata di farro e prendere l’uscita per un’anguria fresca.

recensioni gustose ginger cocktail lab milano happy hour
I cocktail sono molto particolari e buoni, “fusion” per l’appunto. Io ho assaggiato un analcolico con frutti di bosco: davvero ottimo!

Giudizio:

recensioni-gustose-quattro-maialini-e-mezzo

—————————————————
SCHEDA LOCALE

Nome: Ginger Cocktail Lab
Indirizzo: Via Ascanio Sforza, 25
Città: Milano
Telefono: 335 569 0779
Sito web: pagina facebook Ginger Cocktail Lab
Costo: happy hour vegetariano e vegano €9 (piatti anche di carne)
Parcheggio: difficile
Agevolazioni disabili: sì. Locale e servizi a norma

 

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d’Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *