LibrOsteria Milano – Via Cesare Cesariano, 7

Share

Una domenica uggiosa e svogliata. Suona il telefono, la mia grande amica Alessia mi propone passeggiata e aperitivo prima della finale di Sanremo (io nemmeno lo guardo). Mi lavo, mi vesto, preparo Toffy e si parte!
“Dove andiamo Ale?”
” Andiamo in quel posto carino, che ti parlo sempre, vicino a canonica. Quello pieno di libri”
I posticini alla Ale, penso.
Dopo una mezz’ora di camminata, eccoci alla LibrOsteria! Un locale/libreria, o meglio, uno spazio sociale dove potrete fare colazione (tardi come specificato sul sito), pranzare, fare un aperitvo, cenare o semplicemente bere qualcosa in compagnia.

LibrOsteria Milano – Interni

Nonostante sia domenica, è tutto pieno. Anche fuori! Il super proprietario, però, come per magia tira fuori tavolo e sedie… et voilà! Un posticino tutto per noi!

LibrOsteria Milano – Particolare interni

Da Librosteria potrete gustare un aperitivo tranquillo, circondati da libri che potrete ovviamente acquistare. Non c’è prezzo fisso: si paga solo quello che si consuma. Con solo €1 potrete farvi portare un piattino degustativo.

LibrOsteria Milano – Aperitivo

Non solo cibo ma anche eventi: potrete trovare le inizative direttamente sul loro sito web: https://www.librosteria.com/

LibrOsteria è uno di quei posti che scaldano il cuore; uno di quei posti dove ci si può andare da soli senza sentirne il peso. Uno di quei posti, insomma, dove ci si sente subito a casa.

Giudizio:

recensioni-gustose-cinque-maialini-valutativi

—————————————————

SCHEDA LOCALE 

Nome: LibrOsteria Milano
Indirizzo: via C.Cesariano 7
Città: Milano
Telefono: 02 9924 7706
Sito web: www.librosteria.com
Prezzi: economico
Ambiente: accogliente
Parcheggio: difficile specialmente nei weekend

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *