Milano = happy hour

Share
Milano non è famosa per il duomo ma per l’happy hour!!!( e un milanese qui lo legge col giusto accento).
l’happy hour , espressione in lingua inglese che significa letteralmente “ora felice”, è la fascia oraria in cui alcuni bar e altri esercizi pubblici praticano sconti, tipicamente sulle bevande alcoliche e sui salatini. A milano, però, è molto di più di un semplice aperitivo. Infatti dalle 18 alle 21 (alcuni 22) i locali offrono un servizio di “mangiare + bere” a un costo veramente stracciato: dai 6 ai 10 euro. in altre parole con tot euro avrai incluso un drink e il buffet libero. Un’ottima idea per i giovani e non di uscire in compagnia senza spendere troppo.
Le zone più “IN” di Milano per l’happy hour sono: zona navigli, zona colonne di san lorenzo, zona arco della pace, zona piola e zona loreto. Diciamo che qui si trovano i principali locali serali. In realtà ormai tutti i bar offrono questo servizio.
Invito tutti a segnalare eventuali errori oltre che consigliare ulteriori locali!

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

1 Comment

  1. Rispondi fridavp

    L'aperitivo è un momento rilassante, da godere in compagnia di amici.
    Vi va di prenderne uno virtualmente?
    Da zzuber allora vi consiglio di collegatevi al sito http://martiniplayroyale.com/. Attraverso i locali Martini della vostra zona, scegliete il vostro re o la vostra regina e formate una coppia.
    Alla fine di ogni settimana verrà estratta una coppia che si aggiudicherà un gift voucher ticketone di importo pari a euro 100,00.
    Inoltre attraverso la seconda modalità di gioco, Martini Royale Family, potete trovare il vostro avversario e lanciate la sfida… Otterrete cosi punti preziosi che vi permetteranno di partecipare all’estrazione del premio finale: un pacchetto NBA Americana, un pacchetto Rock e uno Lifestyle.
    Non mi resta che augurarvi buona fortuna.
    http://martiniplayroyale.com/

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *