Pizzeria al trancio da Lello – Via Arona 15/5 Milano

Share

Qualche mese fa in ufficio mi è stato consegnato il seguente volantino:

Premettendo che non amo la pubblicità “arrogante” specie se non supportata da certificazioni e fonti attendibili, dopo aver letto “la pizza più buona di Milano” ho deciso che non l’avrei mai provata. Mi rendo conto, però, che lavorando nel settore della comunicazione il mio giudizio sia del tutto deviato.

Qualche settimana fa, però, sono stata invitata a un compleanno proprio in questa pizzeria e, ormai certa di prendere una sola, mi sono dovuta invece ricredere.
Onore al merito, quindi (anche se rimango dell’idea che bisognerebbe ripensare alla comunicazione) oggi dedicherò il post a questo locale.
La pizzeria al trancio da Lello, in realtà, è stata ricavata dal bar adiacente al supermercato coop di via Arona. La sera, con €10 (inclusa bibita o birra media) potrete gustare un ottimo giro pizza al trancio. Gli ingredienti sono freschissimi e anche la pasta della pizza è perfetta. Inoltre, potrete richiedere anche di farvi preparare il trancio di pizza preferito.

Il locale dispone di alcuni coperti all’interno e di un piccolo dehors all’esterno: all’esterno al massimo può ospitare una tavolata di 30 persone, un po’ strettina però.

Il servizio è veloce e curato.

Il locale offre anche un servizio di consegna gratuita sia a pranzo che a cena.

Nonostante non sia ancora sicura che sia la migliore pizza di Milano, è decisamente molto buona e non ha nulla da invidiare alle altre pizzerie al trancio precedentemente recensite.

Vi consiglio di portare l’autan se non volete diventare, a vostra volta, il pasto delle fastidiose zanzare meneghine.

Giudizio:

————————————————— 
SCHEDA LOCALE 

Nome: Pizzeria al trancio da Lello

Indirizzo: via Arona 15/5
Città:  Milano
Telefono:  800.642871
Sito web: pagina G+
Costo: €10 (bibita o birra media inclusa) giro pizza al trancio serale
Ambiente: informale
Agevolazioni disabili: sì. Meglio avvertire prima specie se si è in tanti.



 Se vi è piaciuto il mio post ditemelo con un commento (qui sotto) o semplicemente con un like 🙂

 

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *