Spritz – Ripa di Porta Ticinese 9, Milano

Share

State cercando un aperitivo sui navigli di Milano? Oggi vi segnalo lo Spritz, locale situato in Ripa di Porta Ticinese.
In estate potrete godervi il vostro happy hour all’aperto e godervi, così, le afose giornate meneghine :). In inverno, o se siete maniaci dell’aria condizionata, potrete sempre accomodarvi all’interno.

Il buffet è ampio; potrete scegliere tra diversi piatti che variano dall’antipasto fino al dolce: salumi, formaggi, cruditè, pasta calda e fredda, carne, patatine fritte, torte e frutta. Anche se arrivate tardi troverete il buffet sempre ricchissimo e con nuove proposte; conviene, infatti, non lanciarsi subito ma gustarsi con calma l’aperitivo in modo da provare piatti diversi.
Anche la lista dei cocktail, tra l’altro molto buoni, è molto ricca e potrete osare provando nuovi mix di sapori evitando, così, di ordinare sempre il solito spritz o sbagliato. In alternativa potrete sempre scegliere un grande classico, come il long island, ma in una variante nuova ad esempio il melon island.

Essendo molto conosciuto e in una delle zone più frequentate di Milano, vi consiglio di arrivare presto oppure prenotare qualche giorno prima specie se siete in tanti e/o durante il week end (tranne il sabato).

L’happy hour è tutti i giorni dalle 18 alle 22 al costo di €10. 



Giudizio:

 

 

————————————————— 
SCHEDA LOCALE 

Nome: Spritz

Indirizzo: Ripa di Porta Ticinese, 9
Città: Milano
Telefono: 02. 83390192
Sito web: http://www.spritz-navigli.it/
Costo: happy hour €10
Ambiente: informale
Agevolazioni disabili: Sì. locale ampio e servizi a norma

 

Se vi è piaciuto il mio post ditemelo con un commento (qui sotto) o semplicemente con un like 🙂

 

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d’Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

About the Author: Martina Paola Gambini

Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un'esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog "Recensioni Gustose" nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d'Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l'opportunità di provare in anteprima ristoranti milanesi e di partecipare ad importanti eventi "gustosi" e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, mi occupo di web marketing per la web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattore di Honest Cooking Italia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *